Menu

Oggi

Nel 2001 la famiglia Alù fonda la ALU’ GROUP S.R.L., società dedita alla gestione immobiliare e di supporto alla già consolidata P.A.I.R.;  la nascita del nuovo organismo determinò un potenziamento e miglioramento nell’ambito della realizzazione dei locali commerciali, in quanto venne offerto un ventaglio completo di servizi  come la progettazione bidimensionale  e tridimensionale, la realizzazione di arredi su misura, la fornitura di attrezzature di altissima qualità, sia esse nuove o usate, la formazione e infine l’attenta consulenza finanziaria in grado di indirizzare il cliente verso la migliore formula di agevolazione economica.

Grazie alla professionalità acquisita nei vari decenni di attività e consolidata nel continuo e costante impegno quotidiano, la P.A.I.R. è riuscita ad avere l’esclusiva di molti dei migliori marchi relativi ad aziende leader come Zanussi, Pietroberto, Carpigiani, Mondial Forni, e molte altre hanno trovato infatti nella P.A.I.R. un partner ideale per il consolidamento del loro nome sul territorio siciliano.

Oggi la P.A.I.R.  s.a.s insieme alla ALU’ GROUP S.R.L., affermati anche nella realizzazione di locali con la formula  “Chiavi in mano”, costituiscono una realtà produttiva e commerciale solida e affidabile, leader nel settore della ristorazione collettiva e dei grandi impianti, sicuro punto di riferimento per tutti gli operatori del settore e per chiunque voglia entrare nel mondo della ristorazione e dei locali food.

L'idea che abbiamo di noi stessi

1Siamo degli specialisti,
Sappiamo di servire il nostro target di clienti nella maniera più chiara ed efficace, di concentrare tutte le nostre forze sul bisogno principale e centrale di questo gruppo e di risolvere i suoi problemi nel modo migliore - meglio degli altri!

2Siamo un team vincente!  
Giochiamo ai massimi livelli per il primato nel campionato regionale.

3Siamo leader del prodotto.
Promettiamo ai nostri clienti la miglior tecnologia e qualità ad un prezzo ragionevole.

4Crescita, stabilità e profitto non sono degli obiettivi ma dei risultati.
Questi miglioreranno quanto più alto sarà il beneficio dei nostri clienti.